Serie D, pari per Caronnese e Verbano. Cade ancora la Gallaratese

0
13

Domenica senza vittorie per le tre compagini varesine nel campionato di Serie D. Pareggiano Verbano e Caronnese, mentre la Gallaratese perde l'ennesima partita ed è sempre più sola in fondo alla classifica. 

CARONNESE – A mangiarsi le mani è indubbiamente la Caronnese che spreca due gol di vantaggio e si fa così raggiungere dall'Alzano Cene. La squadra di Cotta è passata in vantaggio dopo soli quattro minuti con Cristofoli e raddoppia all'undicesimo con Trezzi. I rossoblù si siedono sugli allori e così i padroni di casa riescono a rimontare grazie ai gol di Goisis e Spampatti, bloccando la Caronnese che non approfitta della sconfitta della capolista Sterilgarda, beffata dalla Castellana. 

VERBANO – Il Verbano, invece, fa, disfa e poi rifà con l'Asti in uno scontro salvezza. Rossoneri in vantaggio grazie ad Amelotti al 34' del primo tempo, bravo a infilare il portiere con un mancino potente e preciso. Nemmeno il tempo di esultare, però, che arriva il pareggio degli ospiti, grazie a Celeste che beffa Teseo sul suo palo. Prima del tè caldo l'Asti trova anche la via del vantaggio con un colpo di testa di Mogos su calcio d'angolo. A inizio ripresa il Verbano trova il pareggio grazie a Giovanni Beretta che sfrutta alla perfezione un cross dalla sinistra di Shala. 
GALLARATESE – Non vede la luce la Gallaratese, sconfitta anche oggi in casa dalla Colognese. Inizio gara shock per la squadra di Bortolas, in balia della Colognese che ha almeno quattro occasioni da rete nei primi venti minuti e trova poi il vantaggio al 25' con Ceresoli che chiude al meglio un'azione manovrata da Andrea Rota e Capelli. Prima dell'intervallo la Gallaratese cerca la reazione con Simone che si fa vedere dalle parti del portiere ospite. Nella ripresa la gara è più equilibrata, ma gli uomini di Bortolas non trovano la via del gol e sono sempre più lontani dalla salvezza che, a questo punto, è un miraggio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here