Ultimi giorni di vacanza in serie D: domenica infatti si torna a fare sul serio. Riparte il campionato con il girone di ritorno che vedrà le tre varesine ancora protagoniste, in un modo o nell'altro.
Nel girone A il Verbano aspetta il Borgosesia per la replica della prima giornata che terminò con un funambolico 3-3 in terra piemontese, quando i rossoneri rimontarono dal 3-1 in dieci uomini per l'espulsione di Shala. Oggi pomeriggio allenamento a Bardello per i rossoneri che hanno spostato così la loro sede di lavoro, abbandonando l'impianto di Ispra. Domani Di Marco effettuerà le prove generali per il campionato nell'amichevole in programma ad Appiano Gentile contro il Fenegrò, alle ore 15. Da valutare le condizioni di Miguel Magnoni (nella foto, ndr), alle prese con un infortunio muscolare.
La Caronnese, invece, ha ingaggiato Ignazio Cocchiere, esterno offensivo, autore di cinque reti con la maglia della Gallaratese nella prima parte di stagione. Anche per i rossoblù di Cotta domani è in programma un'amichevole in vista dell'impegno di domenica a Gozzano. Appuntamento alle ore 15.00 sul campo del Cantù San Paolo. La Gallaratese, nel suo marasma societario, che comunque potrebbe avere un lieto fine, sarà di scena in casa, alle Azalee, domenica contro il Seregno. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui