Serie C maschile: la Von cade in casa contro Torino

0
12
La capolista Dinamica Torino si impone per 13 a 4 sulla Von nella vasca della comunale. In questa quarta giornata di campionato di serie C maschile la maggiore esperienza dei torinesi non sembrava aver intimorito i padroni di casa che per due tempi hanno retto agli assalti degli avversari. Poi il crollo. 

“All'inizio del terzo tempo – spiega il Coach varesino Luca Bianchi – sul 4 a 2 abbiamo avuto la possibilità di portarci sotto facendo il terzo gol. Invece, abbiamo sbagliato, abbiamo preso contro piede e alla fine abbiamo subito un parziale di 5 a 0. Siamo troppo giovani e non riusciamo a dare quel qualcosa in più che può fare la differenza. I ragazzi del Torino non sono necessariamente i più forti, ma sicuramente sono più squadra. Hanno giocato come avevo chiesto ai miei di giocare: pressing, mani addosso e contropiede. Noi siamo indietro soprattutto per mentalità, siamo più molli. Loro, al contrario, erano sempre sotto per mordere. Certo, mi brucia meno questo meno 9 del  meno 6 della scorsa settimana”. 


Von – Dinamica Torino 4 – 13 (1-2, 1-2, 0-5, 2-4)

Von: Lucchina, Sali 1, Rossi, Mandaglio 1, Tedeschi, Giacomello 2, Filippini, Sole, Picchio, Sangiovanni, Facchetti, Roffi, Facchetti. 
Dinamica Torino: Marpillero, Campobasso 1, Pesando 1, Finotti 3, Lauria, Foti, Potop 1, Maresca 2, Staiano 3, Lengueglia 1, Ronco, Sappé 1, Novara.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here