Inizierà domani dalle stadio “Franco Ossola” la nuova stagione della Primavera del Varese, affidata quest’anno a Stefano Bettinelli. Il mister è rientrato domenica da Brentonico, dove ha dato una mano a mister Castori e al suo vice Dayor. Domani mattina alle 10 i giovani si ritroveranno a Masnago dove disputeranno la prima sgambata.
Tanti i volti nuovi in rosa. Il mercato ha visto arrivare due esterni classe 1995: Stefano Romano, arrivato in comproprietà con l’Atalanta, e Cristian Aduino, svincolato dall’Alessandria. Acquistati anche due attaccante classe ’94 dalla Triestina: Zamparo e Forte. La squadra sarà composta dai nati nel ’94 e ’95 con l’aggiunta di un fuori quota senza limite di età, che potrà giocare solo la fase a gironi, e di tre classe ’93. Spazio anche a Dondoni, giunto dalla Sambenedettese.
In rosa ci saranno numerosi innesti provenienti dalla Berretti della passata stagione, che a partire dalla prossima si trasferirà nel milanese mescolandosi con l’Aldini: si tratta di Caverzasi, Gualtieri, Lettieri. Dagli Allievi, invece, faranno il doppio salto il portiere Papa, il centrocampista Azzolin e l’attaccante Molino, oltre ad Acquaviva, Legnani e Roncari.
Poche le conferme: resteranno in squadra i soli portieri Di Graci e La Gorga (nella foto di Ezio Macchi), il difensore Parini e i centrocampisti Truzzi, Piccinotti e Turlan.
La prima parte della preparazione si svolgerà dal 26 luglio al 4 agosto a Gavirate, poi partenza per Chatillon fino al 12 agosto. Fissate già due amichevoli: domenica 12 agosto a Vergiate e, una settimana dopo, a Vigevano. Altre sono in via di definizione.

e.c. ([email protected]