Sassuolo-Varese, da domani aperte le prevendite

0
15

Consueta seduta mattutina per il Varese che da oggi si è trasferito a Capolago, presso gli impianti sportivi del Bosto per proseguire la preparazione in vista della gara di sabato pomeriggio allo stadio Braglia di Modena contro la capolista Sassuolo. La squadra guidata dall'ex tecnico della Primavera dell'Inter Fulvio Pea è la vera rivelazione di questo campionato: 53 punti ottenuti in 26 gare, con una partita da recuperare. Al pari del Torino i neroverdi emiliani hanno vinto 15 gare, pareggiate 8 e perse solamente tre. All'andata Sansone decise la gara di Masnago quando segnò il gol a metà del secondo tempo che costò la panchina a Benny Carbone.
PREVENDITE – Da domani, intanto, saranno aperte le prevendite per l'acquisto dei tagliandi del Settore Ospiti. I tifosi varesini, in possesso di Tessera del Tifoso, potranno acquistare i biglietti per la Curva Sud dello Stadio Alberto Braglia di Modena presso tutte le filiali della Banca Popolare dell'Emilia Romagna o, come di consueto, presso la Casa del Disco di Varese.
PAPINI INFORTUNATO – Per Rolando Maran tutti gli effettivi sono a disposizione: ha recuperato anche Daniele Martinetti che ha risolto i suoi guai muscolari alla coscia destra. Qualche guaio invece per l'inossidabile team manager biancorosso Silvio Papini che si è infortunato seriamente giovedì scorso, prima del tradizionale appuntamento a calcetto che coinvolge tutta la dirigenza biancorossa. Poco prima di scendere in campo presso la struttura sportiva di Barasso, Papini è scivolato su una lastra di ghiaccio rimasta sul vialetto che dagli spogliatoi conduce al campetto in sintetico. Per il team manager di Leggiuno frattura della clavicola destra, con conseguente applicazione di un tutore apposito. Curato dallo staff medico biancorosso, supervisionato dal Dott. Alessandro Fagetti, Silvio Papini presto sarà di nuovo in forma e pronto per riprendere il tradizionale appuntamento del tardo giovedì pomeriggio al quale partecipano Mauro Milanese, Enzo Montemurro e il resto dello staff dirigenziale del Varese. E da parte della redazione di VareseSport i migliori auguri di una veloce guarigione. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here