Sampdoria-Varese, aperte le prevendite

0
14

I tifosi del Varese sono già in marcia verso Marassi. Le prevendite per i biglietti del Settore Ospiti sono state attivate solo questa mattina, ma il club “Amici del Varese” ha già raccolto più di cento adesioni. Ossia sono già più di due i pullman in partenza da Varese alla volta di Genova. 

Costo della trasferta di 20 euro per chi è socio del club e 30 per chi non lo è, ma vuole comunque partecipare a questa trasferta. I bambini sino ai 10 anni viaggiano gratuitamente. Nella quota non è compreso il costo del tagliando che equivale a 11 euro, comprensivo del diritto di prevendita, che è nominale e in quanto tale va acquistato singolarmente. Per qualsiasi informazione e per prenotare un posto sul pullman è possibile contattare Lele al numero 339-79511202 entro mercoledì 4 gennaio. 

Potranno sistemarsi nel Settore Ospiti tutti coloro che sono in possesso della Tessera del Tifoso. Varese e Sampdoria, di comune accordo, hanno poi inoltrato una richiesta alla Questura di Genova per attivare la procedura speciale che consenta anche ai residenti in Regione Lombardia, sprovvisti di Tessera del Tifoso, di poter acquistare il biglietto per assistere alla gara. La società biancorossa comuncherà tempestivamente se la richiesta verrà accolta.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here