Domani presso il ristorante Montelago di Ternate, si svolgerà il Gran Galà della Coppa del Mondo donne – 14° trofeo Alfredo Binda (nella foto il podio 2011, ndr), in programma a Cittiglio domenica 25 marzo. 
Abiti lunghi ed eleganti faranno dunque da cornice alla serata, organizzata dalla Cycling Sport Promotion di Mario Minervino, per offrire ad autorità, istituzioni, dirigenti, sponsor e giornalisti l'occasione mondana per annunciare l'evento per eccellenza del ciclismo femminile in Italia. 
Nel corso della serata sarà presentato il nuovo percorso, l'elenco delle squadre e nazioni partecipanti, le prossime iniziative nonché l'attesissimo video promozionale realizzato nei giorni scorsi con Noemi Cantele sulle strade della gara.
Tra gli ospiti sportivi spicca la presenza del Presidente della Federazione Ciclistica Italiana e vice presidente UCI Renato Di Rocco. Sono numerosi gli ospiti attesi oltre ai Sindaci delle cittadine interessate dal passaggio della gara, la Provincia di Varese e la Regione Lombardia.
Alla Coppa del Mondo donne 2012 sono iscritti 30 teams, record assoluto di presenza e partecipazione. 
Al via si schiereranno tutte le migliori atlete al mondo ad iniziare dall'iridata Giorgia Bronzini, alla stessa Noemi Cantele e alle ultime due vincitrici delle quattro edizioni Marianne Vos e Emma Pooley.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui