Il gruppo direttivo dell'Unione Bocciofile Saronnese ha organizzato una gara serale regionale specialità individuale, che ha visto la partecipazione di 300 atleti suddivisi nelle varie categorie a-b-c-d, che hanno occupato le corsie di gioco per tutto il mese di marzo e che dopo due serate di semifinali ha visto il suo epilogo nella serata di lunedì 2 aprile. 
Gli addetti ai lavori e il pubblico presente auspicavano una finale Antonini-Barilani. Il primo aveva superato agevolmente negli ottavi De Gennaro della Borghettese, mentre in semifinale aveva faticato più del dovuto per avere la meglio su Valentini della Magnolia. Nella parte sottostante del tabellone Barilani aveva superato prima Meglio della Lonatese e poi Rama della Malvestiti. 
Finale come previsto tra i due campioni favoriti che però non hanno entusiasmato più di tanto i presenti, e che ha visto la vittoria finale del portacolori dell'Alto Verbano. Direttore dell'incontro Tomasin Gianni.
Presenti alle premiazioni la dirigenza della bocciofila UBS e per il comitato di Busto il presidente Ardenghi.

Bel gioco e grande intensità, nelle altre gare disputate nell'ultima settimana; dopo il trionfo della coppia Barilani e Paone nella gara regionale a coppie organizzata dal gruppo bocciofilo Castellanzese patrocinata per il quarto anno consecutivo dalla ditta TMC ITALIA di Magnago, c'è stato, infatti, il successo di Renato Biancotto al “9 Trofeo Cesare Donà”, manifestazione dell'inarrestabile bocciofila Bederese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui