Dopo tanta attesa, sono stati ufficializzati i calendari del Campionato Primavera, che vedrà il Varese protagonista nel girone B insieme ad Atalanta, Bologna, Brescia, Cesena, Chievo Verona, Cittadella, Hellas Verona, Inter, Milan, Modena, Padova, Sassuolo e Udinese.
La compagine del nuovo tecnico Stefano Bettinelli (nella foto a colloquio con la squadra in occasione dell’amichevole disputata contro il Verbano), esordirà il 25 agosto contro i pari età dell’Hellas Verona al Comunale di Piubello, mentre le prime gare tra le mura amiche avverranno in occasione della seconda e della terza giornata di campionato, quando i biancorossi ospiteranno al Campo Sportivo “Vittore Anessi” di Gavirate, il Bologna e il Brescia l’1 e l’8 settembre.
Quarta e quinta giornata di fuoco per i giovani del Varese: il 22 settembre, infatti, sono attesi al Centro Sportivo P. Vismara, la casa del Milan, mentre la volta dopo ospiteranno i campioni in carica dell’Inter del tecnico Bernazzani.
L’ultima giornata del girone di andata si giocherà il 1 dicembre, con i biancorossi che ospiteranno il Cesena e dopo la classica pausa invernale, le danze riprenderanno il 12 gennaio con il girone di ritorno.
La regular season avrà fine ufficialmente il 27 aprile 2013.

m.g.([email protected])