La Futura Volley Busto Arsizio ha il suo nuovo title sponsor: sulle maglie delle Farfalle, accanto alla storica Yamamay, ci sarà Unendo Energia. Dunque la nuova denominazione della Futura sarà Unendo Yamamay Busto Arsizio.
L’accordo, presentato questa mattina allo Sheraton di Malpensa permette alla Futura Volley di guardare al nuovo arrivo con estrema soddisfazione, e con l’ambizione di costruire un rapporto di partnership autentico, sulla base del quale consolidare, con una nuova e forte sinergia, i già ottimi risultati ottenuti in campo sportivo, comunicazionale e di aggregazione sociale.

ACCORDO TRIENNALE –
Unendo Energia, permettete il giro di parole, si è unito alla società bustocca per i prossimi tre anni: la progettualità a lungo termine, fanno sapere dalla società, “è una condizione indispensabile per permettere alla società sportiva di lavorare con tranquillità e con una ragionevole prospettiva di ben figurare in tutti gli importanti impegni della squadra nelle prossime stagioni, fra cui spicca quello della prima partecipazione alla Champions League”.
L’accordo è importantissimo anche considerando altri fattori, prettamente legati all’azienda: Unendo Energia, infatti, diffonde energia pulita che rispetta l’ambiente. E la pallavolo, ovviamente, come tutti gli sport, insegna a rispettare gli avversari che si hanno di fronte.
SU TUTTE LE MAGLIE – Per Giuseppe Pirola, Presidente di Unendo Energia, “è stata una scelta meditata da parte della nostra azienda che da anni lavora per produrre energia pulita. Sostenendo gli impegni agonistici della squadra campione d’Italia, intendiamo comunicare con quanti la pensano come noi, che vogliono migliorare la qualità della vita, proprio a partire dal rispetto per l’ambiente. In sintesi, energia pulita e sport intesi come valori di vita”.
In quest’ottica Unendo Energia e Yamamay saranno presenti su tutte le squadre della Futura Volley, a cominciare da quelle giovanili, dove le atlete apprendono i Valori dello Sport, che educano positivamente alla vita.
Unendo Energia pertanto sosterrà attivamente gli impegni della squadra sia in campo nazionale che europeo, con l’ambizione di valorizzare i risultati conseguiti.
Il matrimonio è fatto, ora si comincia a lavorare. Sul serio.

Federica Lancini