Nonostante il temporale abbia in parte rovinato la manifestazione, la serata internazionale di boxe organizzata dal Jockey Cafè e dal Liceo Pugilistico Panthers Club di Varese nel piazzale del “Franco Ossola”, è stata un successo.
Dopo la prova dei 12 dilettanti, sei ungheresi e sei appartenenti al Club, è stato il turno dei professionisti che, a causa del temporale che ha colpito la Città Giardino, hanno dovuto “traslocare” nel cuore dei Panthers, la Palestra di via Adriatico.
Gli incontri sono stati molto spettacolari, visto anche l’alto livello di boxe che si è registrato; ciò ha permesso alle numerose persone presenti di essere deliziate da uno sport duro ma che non perde mai di vista le regole del fair play e della correttezza.
Stasera l’appuntamento con il pugilato si rinnova: grazie alla preziosa collaborazione di Kamal Gabli, tesserato dei Panthers e sfidante dell’olimpionico Cammarelle, al “Centerville” di Villaguardia a partire dalle 18:00, otto dilettantisi sfideranno dando il via alla serata. Lasceranno poi spazio all’incontro professionistico dal titolo Coppa Daniele dei Pesi Superwelter tra Michele Esposito (Di Clemente/Lauri), vincitore del limite a Daverio, e Hassen Belarbi (Verona).

m.g.([email protected])