Primavera domani a Cesena senza Samba e Hoxha

0
12
Secondo impegno in trasferta per la Primavera del Varese che domani pomeriggio scende in capo a Cesena con l'obbiettivo di dimenticare il 3-1 subito mercoledì scorso a Bresso contro l'Inter. La squadra di Tomasoni è chiamata a fare punti anche in vista della sfida di sabato prossimo nuovamente in trasferta.

Contro i romagnoli il tecnico biancorosso deve rinunciare allo squalificato Samba e all'infortunato Hoxha. Al centro della difesa, al posto del capitano, potrebbe esordire il neotesserato ex Ternana Minelli, ma non si esclude che Tomasoni possa utilizzare Serrano che contro l'Inter era subentrato a Parini, costretto a lasciare il campo per una botta alla spalla. In mediana spazio alla coppia Bassi-Truzzi. De Feo sostituirà l'esterno albanese sulla trequarti con Jadilson e Tiboni a completare il reparto. Qualche dubbio per il ruolo di unica punta in cui sono in ballottaggio El Wardi e Centrella.

Intanto il terzino Fiamozzi è stato convocato nell'Under 19 di Alberigo Evani e svolgerà uno stage a Coverciano da domenica sino a mercoledì 25 gennaio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here