Terza trasferta consecutiva per la Primavera del Varese che domani pomeriggio, 28 gennaio, è attesa a Desenzano del Garda per sfidare il Chievo Verona (avvio alle 14.30). Dopo l'infrasettimanale con l'Inter, nel recupero della quarta giornata d'andata, e la partita a Cesena di sette giorni fa, i biancorossi scenderanno in campo per la terza volta lontano da casa. Rifinitura prevista per oggi pomeriggio con la partenza della squadra fissata per domani mattina.

Nelle ultime due partite i biancorossi hanno conquistato solo un punto, frutto del pareggio a reti bianche contro Cesena, per questo domani cercheranno una vittoria. Ottenere tre punti vorrebbe anche dire sorpassare i gialloblù in classifica. La squadra di Tomasoni è infatti al quarto posto a -1 dai clivensi. Il Milan è capolista a quota 32, inseguita dall'Inter a -3.

Riguardo alla rosa biancorossa Tomasoni potrà contare su Samba, difensore centrale, che rientra dopo una giornata di squalifica. Tra i convocati anche l'esterno Lazaar, prelevato dalla prima squadra, al suo rientro in campo dopo un lungo stop forzato a causa di un infortunio al ginocchio.

GIRONE B – terza giornata di ritorno

CITTADELLA-ATALANTA
INTER-BRESCIA ore 14:00
BOLOGNA-CESENA
ALBINOLEFFE-MILAN
UDINESE-PADOVA
CHIEVO VERONA-VARESE
VICENZA-VERONA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui