Allegria, grande partecipazione ed emozioni durante l'annuale festa società della Società Ciclistica Orinese all'Hotel Corona di Cuvio.
L'allegria è scaturita dai tanti giovani del team, la grande partecipazione che segue una società in grande sviluppo, l'emozione è quella dei dirigenti orinesi, in modo particolare del presidente Piermarco Poli, nel momento del saluto a Davide Debenedetti che lascia la formazione valcuviana per approdare alla categoria Juniores. 
A tenere a battesimo l'Orinese 2012 c'erano gli ex professionisti Dario Andriotto, Sergio Carcano e Stefano Zanini e i rappresentati delle istituzioni che hanno il loro logo sulle divise dei giovani atleti: il sindaco di Orino Cesare Moia, l' Assessore allo Sport della Provincia di Varese Giuseppe De Bernardi Martignoni e il presidente della S.C. Binda Renzo Oldani.
“Come Società Binda non abbiamo la possibilità di seguire i ragazzi nel corso degli allenamenti ed alle gare – afferma il biancorosso Renzo Oldani – ma allo stesso tempo vogliamo essere presenti nel ciclismo giovanile. Per questo motivo anche per questa stagione saremo vicini alla Società Ciclistica Orinese che garantisce serietà e preparazione nella gestione dei giovani ciclisti con dei dirigenti e dei tecnici qualificati. Applausi per il presidente onorario Giuseppe Motta e per il presidente Poli”.
“Avere un team di caratura internazionale come la Società Ciclistica Alfredo Binda al nostro fianco è un onore – afferma il presidente orinese Gianmarco Poli – Da qualche stagione c'è la collaborazione tra le due società che penso abbia portato benefici ad entrambe”. 
Gli atleti pedaleranno su biciclette della Cicli Peruffo, sulle loro maglie per la prima volta c'è il logo “Da Moreno” e un sostenitore importante come Vodafone. Tre le gare che verranno organizzate nel 2012, tutte per Giovanissimi.

Giovanissimi (direttore sportivo Loris Bagatin): Matteo Zampieri, Serena Zoni, Niccolò Novali, Sara Zoni, Sara Crestati, Maeliss Rovera, Andrea Tadini, Christian Bagatin, Lorenzo Giovannoni, Federico Arioli, Mattia Ferrari, Claudio Rizzotto, Nathan Triburgo, Francio Laiacona, Mattia Costa, Simone Debenedetti.
Esordienti (d.s. Marco Parnisari): Matteo Cappai, Riccardo Marin, Mirko Scarani, ManuelPescatore.
Allievi (d.s. Vittorio Parnisari): Jacopo Schiavon, Giancarlo Cerutti, Luca Marini, Luca Carcano, Oliviero Brazzale, Nicholas Rinaldi, Riccardo Rabeschi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui