Giornata di serie D senza vittorie per le squadre varesine. In campo solo Caronnese e Gallaratese, niente Verbano che aveva il turno di riposo dopo la radiazione dell'Aquanera dal torneo. 

CASA CARONNESE – La squadra di Cotta non va oltre il pareggio reti bianche interno contro i bergamaschi dell'Aurora Seriate che chiudono la gara in nove uomini per le espulsioni di Breviario e di Bertacchi. Dunque un passo falso per la Caronnese come ammesso anche dal tecnico Cotta. 

CARONNESE (4-3-1-2): Galli, Lucente, Termine, Calabrò, Bruni, Lombardi (1' s.t.: Lentini), Pizzolla, Redaelli, Cristofoli, Di Napoli, Trezzi. 
A disposizione: Catanese, De Spa, Corno, Lucchese, Cocchiere, Giudici. 
All.: Cotta.

AURORA SERIATE (4-4-2): Vino, Bosna, Bianchi (36' s.t.: Pozzi), Ghilardi, Di Maio, Breviario, Bertacchi, Franzoso (30' s.t.: Bignotti), Janvier, Bonacina (34' s.t.: Razzitti s.v.), Mantovani. 
A disposizione: Bertoli, Anesa, Russo, Marchesi. 
All.: Gaburro.

Arbitro: Pillitteri di Palermo (Garganico di Como e Redaelli di Lecco). 


CASA GALLARATESE – Solito copione, invece, per la squadra di Bortolas alla nona sconfitta di fila in campionato. Questa volta ad avere la meglio sui ragazzi gallaratesi è stato il Darfo Boario che passa di misura con la rete messa a segno nel primo tempo da Biancospino alla prima azione buona. La Gallaratese non demerita, ma non riesce più a ribaltare il risultato.

DARFO BOARIO : Trilli (28' s.t.: Pè), Colombi, Tobanelli, Federico, Giorgi (1' s.t.: Andreoli), Fusar Bassini M., Fusar Bassini A., Moras, Rossi, Martinelli, Speziari (21' s.t.: De Vincenziis), Biancospino. 
A disposizione: Fabris, Matteo Giorgi, Varas, Piras. 
All.: Piovani (squalificato in panchina Conti) 6.

GALLARATESE: Ripamonti, Piccolroaz, Fusco, Picco, Simone, Pellegata, Bottini (38' s.t.: Morbini), Brenna (44' s.t.: Scavetta), Brivio, Elca, Santobuono. 
A disposizione: Sabatino, Pipieri, Vairili, Elia, Petullo. 
All.: Bortolas.
Arbitro: Volpato di Marano 6. 
Marcatori: p.t.: 20' Biancospino.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui