Nuove figure ai vertici del Panathlon Varese: ieri sera al Ristorante “Al Vecchio Convento” di Bizzozzero nel contesto dell'Assemblea Elettiva del Club i 54 soci presenti hanno designato i nove consiglieri che unitamente al nuovo Presidente guideranno il sodalizio sportivo per il prossimo biennio. Alla guida del Club è stata eletta, a larga maggioranza con 48 consensi, Daniela Colonna-Preti.
Compatte le elezioni anche per il Consiglio Direttivo: quattro conferme e cinque volti nuovi sono i numeri della neonata formazione. Confermati il Segretario Enrico Stocchetti (54 voti), la ex Past President Caterina Palmieri (49), Maurizio Gandini (42) e Franco Minetti (24).
Tra i volti nuovi Luca Broggini (47), Giovanni Montini (39), Doriano Cervini (33), Gabriella Frattini (31) e Lorenzo Benzi (28).
Gilberto Macchi, Presidente per il biennio 2010-2012, non era candidato avendo deciso di lasciare spazio a volti nuovi. Macchi ha concluso il suo mandato con una breve relazione nella quale ha ricordato alcuni degli eventi organizzati: “Sono stati due anni impegnativi ma che mi hanno regalato grandi soddisfazioni. Il nome del Panathlon ha un grande peso, è stato un onore poterlo rappresentare in più occasioni”.
Macchi proseguirà la sua collaborazione col Panathlon come Past President.
“Sono arrivata in questa famiglia nel 2001: undici anni sono volati e ora sono pronta ad intraprendere questa carica con grande umiltà al servizio dei soci e dello sport vissuto in amicizia“.
Queste le prime parole del neo Presidente Daniela Colonna-Preti.
Durante la serata sono stati eletti anche il Collegio dei Revisori dei Conti e dei Probiviri.
Il nuovo Consiglio si riunirà lunedì 30 gennaio per l'assegnazione delle deleghe, poi via ai lavori per il prossimo biennio.  

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui