La Pallamano Cassano Magnago è pronta a ripartire dopo l’esaltante campionato della scorsa stagione. Il prossimo fine settimana prenderà il via la quindicesima edizione del Memorial Tacca dal Torneo Elite, un vero e proprio banco di prova in vista del campionato al via il 22 settembre. Al Palazzetto Comunale di Cassano Magnago, le formazioni maschili e femminile cassanesi si confronteranno con i campioni d’Italia Bolzano e Salerno, rispettivamente in campo Maschile e Femminile. Inoltre se la vedranno anche con i team stranieri provenienti da ben sette nazioni: Francia, Spagna, Svizzera, Slovenia, Serbia, Slovenia, Romania.
Ad essere protagonista non saranno solo lo sport e le grandi giocate: spazio anche all’intrattentimento con la gastronomia e la musica. Le serate di venerdì e sabato saranno accompagnate dalla musica dei dj di Viva Team. Le sfide prenderanno il via venerdì dalle 18 alle 22.30, sabato si inizierà alle 9. Le finali sono in programma domenica con le premiazioni a partire dalle 16. L’ingresso è gratuito.
Gli impegni non finisco qui, perché nel fine settimana successivo, quello dal 7 al 9 settembre, ci sarà il Torneo Seniores e Juniores.
Le squadre partecipanti: 
Bolzano (ITA) – Campione d’Italia Maschile
Salerno (ITA) – Vice Campione d’Italia Femminile
RK Jeruzalem Ormoz (SLO) Montelimar (FRA) RK Apatin (SRB)
RK Tresnjevka Zagreb (CRO)
RK Cimos Koper (SLO)
Centre d’esports Tortosa (SPA)
Zamet Rijeka (CRO)
RK Mladi Rudar Labin (CRO) ACS 181 SSP Bucarest (ROU)
Ycerdon (SUI)
Ktv Visp (SUI)
ZRK Jadran Kozina (SLO)
RK Buje (CRO)
Casalgrande (ITA)Ferrara (ITA)
Mestrino (ITA)
Cassano Magnago (ITA)
Molteno (ITA)
P.F. Cassano Magnago (ITA)
Virtus Carnago (ITA)
Virtus Cassano 92 (ITA)

 

e.c. ([email protected])