Un sabato ricco di impegni per la Pallamano Cassano. Si comincerà alle 18 con la sfida esterna della formazione maschile di A2 impegnata fuori dalle mura amiche della Città Giardino. L’impegno è valido per la settima giornata di campionato e la squadra di Basile è in cerca della prima vittoria stagionale.
Alle 18.30 scenderà in campo al Palatacca la formazione femminile di Serie A2. Le ragazze cassanesi ospitano il fanalino di coda Taufers che finora ha raccolto solo tre punti. Cassano Magnago invece ha collezionato 9 punti in 4 partite ed è in terza posizione a -1 dalla vetta, ma ha una partita in meno.
Alle 20.30, sempre al Palatacca, sarà il turno della squadra maschile di Serie A1, impegnata nel penultimo turno del girone di ritorno. Si preannuncia una sfida intensa: i cassanesi ospitano infatti la capolista Bozen che comanda la classifica con 23 punti e finora ha ottenuto solo vittorie, una ai rigori contro Pressano che è al secondo posto a -1. La squadra di Havlicek è invece quinta con 12 punti.

redazione@varese-sport.com