Che i risultati positivi della Cimberio si siano fatti sentire dal punto di vista degli abbonamenti, questo lo si sapeva. Ma il filotto di sei vittorie consecutive in altrettante partite di precampionato, ha attratto anche una nuova azienda all’interno del Consorzio Varese nel Cuore.
Si tratta della Nuova Varese Pellicce un’azienda varesina, leader nel settore della pellicceria sita in Cunardo che è andata ad arricchire la grande famiglia del Consorzio potenziando il progetto lanciato due anni fa per affiancare e sostenere la Pallacanestro Varese.
Una Cimberio che sulla scia di questo entusiasmo estivo la prossima settimana sarà protagonista di due importanti iniziative.
Martedì è prevista la “Sfilata per le vie del centro di Varese” durante la quale i nuovi biancorossi, al gran completo, avranno l’opportunità di conoscere il cuore della Città Giardino e relazionarsi con i suoi abitanti e tifosi; dopo il ritrovo
previsto per le ore 12:00 di fronte al Ristorante Bologna, Polonara e compagni sfileranno fino ai Giardini Estensi, concludendo il giro per le ore 13:00 in Piazza Monte Grappa con un aperitivo al Tenente. Giovedì 20, invece, verrà presentato il “Basket Bus”, una simpatica iniziativa che porterà i giocatori della Cimberio in giro per il Varesotto in un tour che servirà a far conoscere meglio la squadra facendo incontrare i giocatori con i tifosi di Luino, Laveno Mombello, Besozzo e Gavirate.

Queste le tappe del tour:
– Luino (piazza Libertà) alle ore 15.45
– Laveno Mombello (piazza Caduti del lavoro) alle ore 17.00
– Besozzo (piazza 1° maggio) alle ore 18.15
– Gavirate (piazza Matteotti) alle ore 19.00

La giornata si concluderà poi al ristorante pizzeria Vecchio Ottocento di Gavirate dove giocatori e staff tecnico saranno ospiti della Confesercenti; ad ogni tappa i tifosi potranno incontrare i propri beniamini intrattenendosi con loro per foto ed autografi.

m.g.([email protected])