Pierpaolo Frattini, Michela Guzzetti, Matteo Rivolta e le sorelle Bosetti; questi i varesini oggi in gara a Londra per continuare ad inseguire le ambìte medaglie olimpiche.
Apre il forte vogatore del quattro di coppia, che dopo non aver centrato la finale per le prime tre posizioni, alle ore 11:10 gareggerà nella Finale B insieme al suo equipaggio composto da Simone Ranieri, Francesco Fossi e Matteo Stefanini.
Dal canottaggio al nuoto. Alle ore 11:35 Michela Guzzetti, con buone probabilità parteciperà alle batterie della staffetta 4X100 m mista al posto di Chiara Boggiatto; sarà l’occasione ideale per la cislaghese di vendicare il deludente ventisettesimo tempo nei 100 rana di domenica scorsa.
In cerca di riscatto anche Matteo Rivolta, il nuotatore del Team Insubrika Creval; dopo aver perso la qualificazione alle semifinali nelle batterie di ieri, il bustocco di adozione proverà ad rifarsi nelle batterie della staffetta 4X100 m mista (ore 11:50) al fianco di Mirco Di Tora, Fabio Scozzoli e Filippo Magnini.
Chiusura con il botto invece in tarda serata con le sorelle Bosetti. L’italVolley, infatti, ancora a punteggio pieno, affronterà l’Algeria alle ore 23:00 per dare continuità ai risultati sorprendenti fin qui ottenuti.

m.g.([email protected])