Le voci di corridoio su nuovi ingressi societari hanno trovato conferma nelle parole di Eleonora Rosati che ha presenziato la festa natalizia di ieri sera dedicata proprio agli sponsor che sostengono la squadra.
Ancora una serata di festa e di scambio di auguri natalizi dunque per il Varese: questa volta però i protagonisti sono stati gli sponsor e i partner della società di via Sempione.
La dirigenza biancorossa ha organizzato un brindisi andato in scena ieri sera alla Laguna Blu, centro sportivo punto di riferimento della squadra. A fare gli onori di casa è stata Eleonora Rosati, moglie del presidente biancorosso che non ha smentito grandi novità a livello societario.
Voci di corridoio parlano dell’arrivo di nuovi finanziatori. Ancora da capire se si tratta di soli sponsor o di futuri soci. “Da soli saremo perduti quindi siamo felici di vedere che tante persone e tante aziende che si dedicano a noi dandoci un fondamentale aiuto a livello economico – le parole di Eleonora Rosati -. A breve il presidente tirerà fuori qualcosa dal cilindro, ma aspettiamo per fare annunci. La squadra? Oramai si è assestata e sta andando molto bene, siamo fiduciosi e molto felici perché i buoni risultati catturano l’attenzione di persone disposte ad aiutarci”.

e.c. ([email protected])
foto di Ezio Macchi