Neto è in dubbio per il Toro. Grillo: sublussazione alla spalla

0
9

Ripartire il lunedì dopo una vittoria come quella ottenuta a Crotone aumenta il buonumore e, di conseguenza, allenta anche la fatica. Il Varese si è ritrovato questo pomeriggio a Capolago, presso la struttura del Bosto, per iniziare una nuova settimana, quella che porta diretti alla super sfida contro il Torino di sabato pomeriggio. Il Varese, è risaputo, ha un perfetto rendimento esterno, ma la vittoria al “Franco Ossola” manca da ormai troppo tempo. L'ultimo successo risale allo scorso 29 ottobre, dal 2-1 rifilato alla Juve Stabia: troppe partite fa. 

APERTE LE PREVENDITE – Lo scorso anno contro i granata, nella scorsa stagione, l'impianto di Masnago era stracolmo: l'obiettivo e l'auspicio di tutto il Varese, squadra e società, è quello di riempire di nuovo lo stadio. Da oggi sono state aperte le prevendite e dunque è possibile acquistare i tagliandi attraverso il circuito Lottomatica, in tutte le ricevitorie abilitate. Per consultare l'elenco completo è sufficiente collegarsi al sito www.listicket.it.

E' in dubbio per la gara di sabato Neto Pereira uscito anzitempo dalla sfida dello “Scida” a Crotone: per lui un problema all'adduttore della coscia sinistra. L'ecografia stabilirà l'esatta diagnosi, ma le quotazione di vederlo tra i protagonisti sono davvero risicate. Si è allenato regolarmente, invece, Fabrizio Grillo nonostante abbia una sublussazione alla spalla destra. Mancava all'appello, oltre a Neto, il solo Giuseppe De Luca che è in ritiro con la Nazionale Under 20, convocato dal tecnico Gigi Di Biagio per l'amichevole in programma domani in Macedonia, contro la selezione dei pari età locale. Domani, invece, non saranno a disposizione di Maran Raffaele Pucino e Loris Damonte che da questa sera raggiungeranno Zanica, in provincia di Bergamo, sede dello stage della B Italia con la quale effettueranno un allenamento nella mattinata di domani e un'amichevole a ranghi misti nel pomeriggio. Il resto della squadra, invece, si ritroverà domattina ancora al Centro Sportivo Bosto, a Capolago per la seduta di allenamento che comincerà alle ore 10.30. Mercoledì, come di consueto, doppia seduta: mattina allo Stadio (ore 10), pomeriggio di nuovo a Capolago, così come giovedì mattina. Venerdì mattina solita rifinitura al “Franco Ossola”, ultima sgambata prima del match col Torino. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here