Lungolago di Gavirate protagonista del tour di Miss Ciclismo ieri sera: si chiama Barbara Roso e ha 21 anni la neo eletta nella tappa che ha coinvolto la nostra provincia. Manifestazione inserita negli eventi del progetto Ciclovarese, ha visto sfilare in passerella tredici splendide ragazze sotto l’occhio attento della giuria, capitanata dal Presidente della S.C. Binda Renzo Oldani, e del numeroso pubblico accorso per assistere all’evento.
Sul podio anche Alessandra Algeri e Rebecca Bertolo che, con Barbara, avranno ora l’onore di salire sul palco della Tre Valli Varesine, che si correrà il prossimo 18 agosto, per premiare i vincitori della gara.
“Non mi aspettavo di essere eletta – confessa la neo Miss Ciclismo della tappa Gaviratese – è stata una grande emozione. Ora sono pronta ad affrontare le fasi finali e, visto che siamo in ballo, speriamo di ballare bene”.
Sergio Gianoli, organizzatore della serata, è riuscito a coinvolgere anche il pubblico presente che ha potuto votare ed eleggere Miss Ciclovarese 2012: a trionfare è stata Claudia Floresku.

Mirko Ossola