Quella che fino all’altro giorno era solo una voce, ora pare sia una conferma. Rok Stipcevic, con tutta probabilità, vestirà la maglia di Milano il prossimo anno.
Il fortissimo playmaker croato sposerà il progetto dell’Armani Jeans, che sta letteralmente facendo pazzie nel mercato per riuscire ad approfittare della fine del ciclo di Siena, candidandosi, così, come possibile vincitrice dello scudetto la prossima stagione.
Ancora molti dubbi e molte incertezze comunque, anche perché, da Piazza Monte Grappa, sede della società, non è trafilata nessuna conferma, ma nemmeno nessuna smentita; Cecco Vescovi, che sta seguendo l’operazione personalmente, dribbla abilmente le domande riguardanti l’argomento, anche se qualcosa lascia pensare che in giornata si avranno degli sviluppi notevoli.
Se “Rok the Rock” dovesse partire, pare addirittura che la documentazione per la rescissione sia già pronta, si perderebbe uno dei protagonisti dello scorso campionato e uno dei pochi tasselli certi della Cimberio che verrà; oltre all’unico acquisto biancorosso Ebi Ere, “titolare su cui puntiamo” a detta di Massimo Ferraiuolo, rimarrebbe, dunque, il solo Janar Talts e uno tra Davide Reati e Gabriele Ganeto.
Il vero mercato biancorosso deve, però, ancora cominciare e i “saldi” di agosto, saranno fondamentali per la costruzione di una squadra competitiva che possa far bene e migliorare le ultime due annate playoff.

CIMBERIO MAIN SPONSOR. Nel frattempo, la Cimberio Valvole, ha rinnovato per il sesto anno consecutivo il contratto come main sponsor della società biancorossa per l’annata 2012/2013, i cui punti saranno, sostanzialmente, gli stessi della stagione appena conclusa, con un contributo base e dei premi da maturare a seconda dei risultati ottenuti sul campo.

[email protected]