Lunedì in campo la Cimberio a Biella

0
13
Nessun problema di formazione per Carlo Recalcati per la gara che vedrà scendere in campo la Cimberio Varese, lunedì alle ore 18.15, contro l'Angelico Biella. Anche per la formazione piemontese che ospiterà i biancorossi non si registrano problemi di formazione.  
Gli arbitri dell'incontro saranno Taurino, Sardella e Aronne. Tanti gli ex della partita, a partire dai nostri Luca Garri, Gabriele Ganeto e Diego Fajardo. Dalla sponda rossoblu ecco Federico Danna.
Carlo Recalcati, nella conferenza stampa pre-partita ha dichirato: “La settimana di avvicinamento alla trasferta di Biella è stata utile perché abbiamo avuto la possibilità di lavorare meglio con Phil Goss. Lunedì incontreremo una squadra concentrata e motivata: i piemontesi arrivano da tre sconfitte consecutive e se hanno in testa i playoff devono giocarsi il tutto per tutto nelle prossime  partite. L'Angelico è una squadra che costringe a giocare incontri molto intensi.
Proprio per questo motivo non ci dovremo preoccupare troppo, in ottica falli, se la partita salirà di ritmo perchè noi abbiamo sicuramente un roster più profondo del loro. Biella con Pullen e Coleman ama giocare in campo aperto e in situazioni di uno contro uno prolungato e noi dovremo essere bravi a chiudere la loro transizione.
Per quanto riguarda il reparto lunghi è importante stare attenti a Dragicevic e a Jurak che amano aprirsi e tirare sfruttando situazioni di pick and roll sulle quali sarà necessaria molta attenzione. Infine dovremo lavorare molto bene contro Miralles. La nostra difesa sarà chiamata a giocare una partita molto intensa e molto attenta mentre in attacco sarà indispensabile sfruttare tutte le situazioni che riusciremo a creare.”
E' la Sfida n° 22 con otto Vittorie di Biella e 13 di Varese.  Carlo Recalcati, coah della Cimberio, è a -1 da 100 vittorie assolute con Varese (78/129 in Serie A, 14/28 nelle Coppe europee, 7/12 nelle Coppe italiane)      

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here