Parte lo Sport Camp Estate 2012: dall’11 giugno fino al 3 agosto al centro sportivo di Marchirolo, i bambini dai 5 ai 12 anni potranno divertirsi con le più disparate attività sportive. Volley, basket, pallamano, calcio, ginnastica e danza, saranno le discipline che potranno scoprire in compagnia dei propri coetanei. Gli iscritti, infatti, verranno suddivisi secondo l’età per creare gruppi omogenei.
Il programma previsto durante la giornata prevede il corretto bilanciamento tra l’attività sportiva, il gioco e il riposo, organizzato e libero, tenendo conto delle reali esigenze legate all’età dei bimbi. L’attività proposta è studiata per dare la possibilità a tutte le famiglie di far trascorrere ai propri figli una vacanza sportiva orientata al divertimento, all’attività di gruppo e al corretto sviluppo psicofisico. Inoltre verranno svolti i compiti delle vacanze e realizzati anche laboratori artistici. Durante ogni settimana è infine prevista una escursione a tema sportivo e al termine del Campo Estivo verrà organizzata una festa per presentare ai genitori le attività.
Chi volesse più informazioni può partecipare alla serata informativa di venerdì 1 giugno presso il Palazzetto di Marchirolo (Via Mastri Marchirolesi, 5) alle ore 20,30. Per ulteriori informazioni contattare i Responsabili, Marino Malnati (340 2485188) o Cristiano Zatta (335 8746585).

[email protected]