Tante perplessità per mister Michele Serena (nella foto), tecnico dello Spezia, per quel che riguarda la partita che domani (ore 15:00) i suoi affronteranno contro il Varese.
Oltre a Nicola Madonna, Lorenzo Lollo e Davide Di Gennaro, che sicuramente non parteciperanno alla gara, rischiano anche il difensore Raffaele Schiavi con Stefano Okaka e Mirco Antenucci, che non sono al massimo della forma, anche se l’attaccante ex Torino dovrebbe essere regolarmente in campo.
Fino ad oggi il tecnico di Mestre ha sempre schierato gli aquilotti con il 4-3-1-2, ma l’assenza di Di Gennaro costringerà l’ex giocatore di Juventus e Inter a virare su un 3-5-2, schieramento proposto nel test settimanale contro gli Allievi Nazionali.
Alessandro Iacobucci difenderà i pali; di fronte a lui il trio composto da Dorin Goian, rumeno ex Palermo, Simone Benedetti, giovane classe ’92 scuola Inter, e Nicola Pasini. In mezzo al campo i cinque che dovrebbero trovare spazio saranno Cristiano Piccini, Paolo Sammarco, ex Chievo, Filippo Porcari, Andrea Bovo e il portoghese ex Benfica Mario Rui.
In attacco, al fianco del già citato Antenucci, spazio al capitano Marco Sansovini, bomber completo lo scorso anno alla corte del Pescara di mister Zeman.

redazione@varese-sport.com