Missione quasi riuscita in casa Cimberio per quel che riguarda i playoff.
Con la vittoria su Treviso, e il contemporaneo tracollo di Avellino a Cremona, i ragazzi di coach Recalcati, possono quasi considerarsi tra i primi otto della classe, anche se manca ancora l’aritmetica conferma.
Queste le pagelle della partita di ieri.

Goss 7,5 (il migliore): dopo il blackout contro Cantù, l’americano torna ad alti livelli, riuscendo a dare un contributo qualitativo per il bene della squadra. Sedici punti messi a segno, 3 rimbalzi totali e 6 assist…c’è bisogno di altro?

Stipcevic 6: sembra un’altra persona ultimamente “Rok the rock”; se prima riusciva a mettere la sua classe in ogni giocata, ora riesce a mostrarla solo a tratti. Ieri partita molto difensiva, anche se non è riuscito a mostrare troppa sicurezza.

Rannikko 6,5: chiariamo: non ha fatto nulla di eclatante, ma la sicurezza che trasmette alla squadra è immensa. Lampi di qualità e genialità che sono mancati a Cantù.

Talts 6: roccioso come sempre in difesa.

Diawara 6,5: sedici punti anche per lui, ma per il resto una partita non impeccabile. E meno male che Treviso non è quella di qualche anno fa…

Reati 5,5: pochissimi minuti per lui. Stavolta, diversamente da altre volte, non riesce ad incidere.

Kangur 7: fondamentale quanto Goss; dove c’è lui, non si passa; autore di 14 punti e 9 rimbalzi e una prova fisica da incorniciare.

Fajardo 6,5: dà continuità dopo la buona prova contro Cantù; molto utile per il bene della squadra.

Il Ganda