Dusan Sakota 6: meno preciso da lontano rispetto al solito; si affida al classico lavoro sporco in difesa senza strafare.
Adrian Banks 7: una scheggia continua dotata di esplosività, tecnica ed agilità. Prezioso e fondamentale.
Erik Rush 7: migliora partita dopo partita; ha trovato la giusta empatia con il resto della squadra e questo gli dà coraggio. Una bella sorpresa, soprattutto nei punti da 3.
Janar Talts 6: più utile in difesa piuttosto che in attacco. Presenza importante.
Andrea De Nicolao 7,5: miglior partita da quando è a Varese; riesce a pungere in maniera costante con guizzi qualitativi ed abili. Il tutto per 10 punti, 6 rimbalzi e 3 palle recuperate.
Mike Green 7: il faro che illumina il gioco biancorosso. Parte a rilento, come spesso accade, ma nel corso dei minuti cresce di intensità risultando fondamentale con 5 assist, altrettanti recuperi e 3 rimbalzi per un totale di 17 di valutazione.
Ebi Ere 8: incontenibile. Fa soffrire la retroguardia emiliana fin dal primo quarto colpendo con inesorabile precisione. Vero capitano biancorosso.
Achille Polonara 6: poco preciso in attacco; utilissimo in difesa.
Bryant Dunston 7: come Green, parte piano, pensando più a contenere il rude Brunner. Alla distanza cresce segnando punti utilissimi per la vittoria finale.

Il Ganda

Articolo precedenteIl Varese torna al lavoro, si rivede Carrozzieri
Articolo successivoPrimo posto dei due piloti varesini Palanti e Portatadini