Si è conclusa oggi pomeriggio con una seduta in acqua alle Piscine Manara la prima settimana di allenamento della Unendo Yamamay Busto Arsizio. Massimo Dagioni, visto il pesante carico di lavoro di questi giorni, ha deciso di concedere alle Farfalle due giorni di riposo, domani e domenica. Gli allenamenti riprenderanno nella mattinata di lunedì 3 settembre con una sessione di pesi a cui sarà presente anche Valentina Arrighetti.
Oggi le ragazze biancorosse hanno stabilito i numeri di maglia che le accompagneranno per la stagione 2012-13: Carli Lloyd conserva il 3, così come Lonardi il 6 e Marcon il 7. Bauer avrà sulle spalle l’8 del precedente campionato e anche Caracuta, Pisani e Bisconti hanno deciso di confermare i rispettivi numeri: 14, 17 e 18. Tra le nuove arrivate, Faucette prenderà l’1, Lombardo l’11 e Arrighetti il classico 13. Il 4 della Havelkova passa a Maren Brinker, mentre il 10 della Lotti sarà quest’anno di Margareta Kozuch.

Per quanto riguarda la campagna abbonamenti, questa sera dalle 19 alle 20, sabato dalle 9 alle 12 e domenica con lo stesso orario sarà possibile finalizzare la prenotazione del rinnovo dell’abbonamento fatta via web. Da martedì 4 settembre prenderà il via la seconda fase, dedicata ai nuovi abbonati: si staccheranno i tagliandi al Palayamamay martedì 4 e giovedì 6 dalle 19 alle 20, sabato 8 e domenica 9 dalle 9 alle 12, oppure nei punti vendita TicketOne Bar Savoia di Busto Arsizio e Disco Store di Legnano. Nei punti vendita TicketOne saranno in vendita solo i settori primo anello e secondo anello. Tutti coloro a cui è stata consegnata la ricevuta di pagamento potranno ritirare la tessera definitiva  presso la cassa esterna del Palayamamay giovedì 13 e venerdì 14 dalle 18 alle 20, sab 15 dalle 9 alle 12.

redazione@varese-sport.com