Anche quest’anno si rinnova l’appuntamento con il “Festival dell’Oriente”, la grande manifestazione organizzata da “WKTA International” che comprende la “Martial Marathon & 8° WKTA World Championships”. L’appuntamento è previsto al “Carrarafiere” di Marina di Carrara (MS), il weekend che va dal 2 al 4 novembre.
Esattamente come lo scorso anno all’importante manifestazione parteciperà anche la Total Fighting School del Maestro Fabio Ganna, che organizzerà ben due stage: uno è il “Knife combat: Reverse Grip Close Combat”, che andrà in scena il venerdì dalle ore 15:00 alle ore 18:30, mentre l’altro è il “Blast Program (Mani Nude vs Mani Nude: in piedi e a terra – Mani Nude vs Arma Contundente)”, previsto per il sabato dalle 15:00 alle 18:30 e la domenica dalle 10:00 alle 12:30.
E’ un’occasione unica per partecipare a questi stage intensivi organizzati dalla scuola di Fabio Ganna, in un contesto eccezionale come la manifestazione open di arti marziali e sport da combattimento più grande al mondo, che vedrà la partecipazione di 50.000 persone, con più di 5.000 atleti provenienti da tutto il mondo.
Per chi volesse parteciparvi, questi sono i costi d’iscrizione:
Fighters:

  • solo Stage Knife Combat: 50 euro;
  • solo Stage Blast Program: 70 euro;
  • 60 euro al giorno per Hotel HB, che viene assegnato direttamente dall’organizzazione dell’evento;
  • Partecipazione Totale (2 notti Hotel HB + 2 Stage) = 200 Euro (anziché 240 Euro).

Accompagnatori:

  • solo Hotel HB, no Stage: 60 Euro al giorno.

Le adesioni andranno presentate entro e non oltre il 15 settembre.
Per maggiori informazioni, visitare il sito www.totalfightingschool.com, oppure contattare direttamente il Maestro Fabio Ganna al numero 339 6389774 oppure agli indirizzi e-mail [email protected] o [email protected]

m.g.([email protected])