La nona giornata vede la capolista solitaria Solbiasommese cercare l’ennesimo sigillo sul campo del Settimo Milanese, formazione che però sembra aver ritrovato fiducia nei propri mezzi con la vittoria della scorsa domenica a Garlasco per 4-2. I nerazzurri di mister Spilli, a loro volta, hanno il morale alto dopo il successo casalingo contro l’immediata inseguitrice, la Pro Vigevano Suardese. Quest’ultima ha l’occasione però per riscattarsi nell’atteso derby contro il Vigevano, uno scontro che si preannuncia ricco di emozioni.
Bustese e Garlasco è un vero testacoda, con la formazione varesotta allenata dal tecnico Garavaglia a quota 14 punti, il doppio della compagine pavese. Interessante gara tra Oltrepo e Sestese, due squadre divise da un solo punto e reduci da un pareggio.
Sfida salvezza per l’Union Cassano sul campo dell’Atletico CVS; tre punti risolleverebbero le sorti di una classifica pericolosa, frutto di una sola vittoria e tre pareggi in otto giornate. Impegno in trasferta per la Vergiatese contro il Fenegrò e per il Marnate in casa del fanalino di coda Arconatese. Concludono il programma della giornata Villanterio-Inveruno e Roncalli-Magenta.

Laura Paganini