Sarà una Sampdoria completamente diversa, rispetto a poco più di una settimana fa, quella che domani sera ospiterà il Varese al “Luigi ferrarsi” di Genova.
Mister Iachini, infatti, potrà contare su una rosa al completo, così come il Varese, per dare vita ad una sfida epica che determinerà quale tra le due compagini riuscirà a raggiungere le grandi d’Italia.
Ciò che il tecnico di Ascoli Piceno non cambierà, invece, sarà il modulo, quel 4-3-1-2 che tanta fortuna gli ha portato soprattutto nel girone di andata.
Romero sarà tra i pali, nonostante la prestazione offerta al “Franco Ossola” in occasione dell’ultima gara di campionato non sia stata delle migliori; Andrea Rispoli ed Andrea Costa, saranno sulle fasce, rispettivamente a destra e a sinistra, con il capitano Daniele Gastaldello e Jonathan Rossini, che stazioneranno in centro alla difesa.
Gianni Munari, Renan e Pedro Obiang, saranno i tre di centrocampo, con lo spagnolo leggermente più a ridosso della linea difensiva; in attacco, la formidabile coppia composta da Nicola Pozzi ed Eder, sarà ispirata o da Pasquale Foggia, oppure da Juan Antonio.

Il Ganda