Torna in campo la Primavera del Varese che ha archiviato la sosta di campionato. Domani i ragazzi di Bettinelli saranno impegnati in trasferta contro il Milan: fischio d’inizio alle 14 al centro sportivo “Vismara” di Milano con diretta su Sportitalia.
Diverse le novità nella rosa che sarà ancora priva di Bassi, squalificato ancora per un turno. Rientra dalla squalifica invece il centrocampista Truzzi. In campo  ci sarà anche Struna, prestato dalla prima squadra. Lo sloveno classe ’90 ha archiviato il lungo infortunio al piede destro (rottura del metatarso) ed è pronto a tornare in campo per recuperare minuti nelle gambe. Assenti gli infortunati Villa e Turlan. Il terzino destro ha un problema muscolare e tornerà a lavorare con il gruppo la prossima settimana, periodo di stop più lungo invece per l’esterno di centrocampo alle prese con uno stiramento del tendine del ginocchio.
“Non dobbiamo soffermarci sulle assenze – le parole di Bettinelli -. In questi giorni stiamo lavorando bene, per questa partita ci siamo preparati né più né meno come facciamo sempre: senza tralasciare particolari pensando che è una gara come tutte le altre. Struna? Ci darà una mano”.

GIRONE B – quarta giornata (ore 15)

ATALANTA-MODENA
BRESCIA-PADOVA
CESENA-CITTADELLA
CHIEVO VERONA-BOLOGNA
MILAN-VARESE ore 14.00
SASSUOLO-INTER
UDINESE-VERONA

e.c.(elisa@varesesport.com)