Mattinata speciale, quella di oggi, per tutti i dipendenti di Cimberio S.p.A.. La Pallacanestro Varese al gran completo è stata infatti ospite negli stabilimenti dell’azienda di San Maurizio d’Opaglio.
I giocatori hanno effettuato una visita dell’azienda del Main Sponsor della squadra biancorossa, intrattenendosi con i dipendenti, i quali, con entusiasmo, hanno avuto l’occasione di conoscere i propri beniamini dal vivo, scambiando con loro diverse considerazioni.
“Devo dire che quella di oggi è stata una bellissima giornata – ha affermato Roberto Cimberio, amministratore delegato della società – ed è con orgoglio che le porte della nostra azienda si sono aperte per ospitare chi porta il nostro nome scritto sulle loro maglie”.
“Eventi come questo sono molto importanti e credo facciano bene – il pensiero del coach biancorosso Carlo Recalcati – I nostri giocatori si sono resi conto di quello che c’è dietro al nome che li rappresenta, e hanno toccato con mano una realtà aziendale così florida e significativa. Sono molto contento del fatto che sia stata organizzata una giornata del genere”.
Anche il capitano Teemu Rannikko si unisce alla gioia di questa piacevole esperienza: “Sono rimasto molto impressionato, e con me tutti i miei compagni, dalla visita negli stabilimenti di Cimberio: mai mi sarei aspettato di vedere un’azienda così organizzata e tecnologicamente all’avanguardia. Siamo tutti orgogliosi di portare il loro nome in giro per l’Italia, e siamo tutti molto contenti di avere scoperto quello che significa il nome Cimberio. Ringrazio, a nome di tutta la squadra, il Cavalier Renzo Cimberio e suo figlio Roberto per averci ospitato e per il loro fondamentale contributo che permette alla Pallacanestro Varese di continuare a lottare ai massimi livelli”.

redazione@varese-sport.com