La Gallaratese saluta la Serie D, pari per il Verbano. Ancora sconfitta la Caronnese

0
11

Nessuna vittoria nel sabato Pasquale per le tre squadre varesine del campionato di Serie D. Ancora una volta quella che va meglio è il Verbano che ipoteca la salvezza con il pareggio interno in rimonta sulla temibilissima Lavagnese che lotta per un posto nei playoff. Vantaggio ligure con Valente autore di un gol bellissimo da appena dentro l'area sul quale non può nulla Boerchio. Il Verbano, però, non ci sta e reagisce e trova il pari poco prima dell'intervallo grazie a Giovanni Beretta autore di una splendida girata al volo dal limite col pallone che si infila nell'angolino. Nella ripresa ancora tante emozioni, ma le due squadre, alla fine, guadagnano un punto meritato a testa. 

La Caronnese continua la sua annata stregata e fallimentare, viste le premesse, e sprofonda sotto ai colpi del Darfo Boario. Al “Comunale” di Caronno Pertusella termina 3-1 per gli ospiti con le reti di Biancospino, al quale pareggia momentaneamente Trezzi, Piras e Martinelli. Saluta, invece, la categoria la Gallaratese che impatta sullo 0-0 in trasferta contro la Pro Piacenza, ma, a quattro giornate dalla fine, è distante 13 lunghezze dal Seregno all'ultimo posto disponibile per rientrare quanto meno nei playout. 

Nel recuepro di Eccellenza, invece, Gavirate e Sommese raccolgono un punto a testa che non serve a nessuna delle due. Due volte in vantaggio i padroni di casa con Di Nola e Fodero si fanno riagguantare da Marzeglia e da Marzio nel finale.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here