Tutto è pronto per questa sera quando la Cimberio si troverà a giocare la gara più importante della stagione. La squadra di Recalcati, dopo la splendida vittoria di lunedì sera in gara tre su Siena. La squadra di Recalcati vuole tentare un’altra impresa cercando di portare la serie alla bella, a gara 5. Ieri allenamento blando per i biancorossi con Kangur che è rimasto a riposo e Rannikko ha svolto solo un po’ di esercizi di stretching: per loro solo uno stop in via precauzionale, stasera ci saranno eccome.
La speranza è quella di vedere un PalaWhirlpool decisamente più popolato rispetto ai 3.500 di gara 3 e, per questo, le biglietterie resteranno aperte tutto il giorno, con orario continuato.
La gara, per esigenze televisive, sarà trasmessa in diretta su Rai Sport 1, è stata posticipata di un quarto d’ora e comincerà pertanto alle 20.45.
BIGLIETTI: sono disponibili biglietti in tutti i settori. Le biglietterie del PalaWhirlpool rimarranno aperte ininterrottamente dal mattino fino alle ore 21. Gli abbonati che non sono riusciti ad esercitare la prelazione potranno comunque usufruire della tariffa scontata del 30% (senza garanzia del proprio posto). Sono attivi anche i tradizionali punti prevendita presso TRIPLE (Via Manin 30 a Varese), GIULIANI E LAUDI TOUR (Via Marconi 10 a Varese) e Punti Index e Vista Ticket (tra cui il Supermercato Coop di Via Daverio a Varese). Attiva infine anche la VENDITA ONLINE su www.pallacanestrovarese.it (area Tickets)
VIABILITA’ e PARCHEGGI: per questa partita la viabilità non subirà restrizioni per cui il PalaWhirlpool e il parcheggio di Pista Vecchia saranno raggiungibili anche da Via Manin. L’ingresso nel parterre avverrà dal piazzale (lato sud). L’unica variazione riguarderà l’uscita dei tifosi del parterre al termine della gara che dovrà avvenire dal lato nord.
MERCHANDISING (SPECIALE PROMOZIONE MAGLIE GARA): presso il Red Corner (in prossimità dell’ingresso Parterre) grande sconto sulle maglie da gara della Cimberio Varese che per l’occasione verranno vendute allo speciale prezzo di euro 35 (adulti) e euro 25 (bambini).

redazione@varese-sport.com