Si apre il sipario sulla nuova stagione della Pallacanestro Varese. Venerdi 13 luglio alle ore 16.30 è in programma la presentazione del ritiro per la stagione 2012-2013, che quest’anno si terrà presso Villa Durio sede del comune di Varallo.
L’incontro, che anticipa di poco più di un mese l’inizio del raduno precampionato previsto dopo ferragosto, vedrà tra i presenti il sindaco di Varallo, Eraldo Botta, l’onorevole Gianluca Buonanno e Enrica Longhetti sindaco di Scopello dove si terrà il ritiro.
Tra i rappresentanti della pallacanestro Varese parteciperanno Francesco Vescovi e Massimo Ferraiuolo, rispettivamente presidente e team manager della società di Piazza Monte Grappa, oltre al Cavaliere Renzo Cimberio, la cui azienda è dal 2007 Main Sponsor della squadra biancorossa.
Non saranno presenti coach Frank Vitucci e Simone Giofrè responsabile dello scouting della Cimberio impegnati nelle Summer League estive americane con l’obiettivo di individuare possibili innesti che vadano a completare il roster.

redazione@varese-sport.com