Una nuova e bella idea della Pallacanestro Varese per i propri tifosi: con la trasferta di Bologna partirà il Road Show, un’iniziativa dedicata esclusivamente agli abbonati che per partecipare devono avere account Facebook e Twitter. Perché tutto questo? La Pallacanestro Varese in collaborazione con l’Agenzia del Turismo della provincia di Varese consentirà a questi fortunati appassionati di seguire la squadra in trasferta e di promuovere il nostro territorio con un pulmino attrezzato del club biancorosso. Ma la cosa ancora più interessante è che gli abbonati sorteggiati racconteranno in diretta su Facebook e Twitter la loro esperienza al seguito della squadra, attraverso post e fotografie.
Le trasferte individuate per il Road Show sono queste:
Bologna (21/10), Roma (02/12), Pesaro (06/01), Siena (03/02), Sassari (17/03), Reggio Emilia (24/03), Ancona (07/04), Cremona (21/04), Venezia (05/05).
A queste si aggiungerà anche una decima tappa nell’eventualità di playoff.
Per poter candidarsi l’abbonato interessato dovrà mandare una mail a [email protected] specificando l’intenzione di voler partecipare al Road Show, indicando oltre all’account Facebook e Twitter, anche la trasferta prescelta. Per ogni tappa del Road Show verranno estratti 5 abbonati che andranno a comporre il “quintetto” che prenderà parte alla trasferta. Ciascun quintetto prenderà il nome di uno dei nostri membri della Hall of Fame. Il programma si svolgerà il giorno della partita, con ritrovo al PalaWhirlpool dove il personale del club biancorosso accoglierà gli abbonati e gli accompagnerà poi in viaggio, assistendoli all’arrivo nel palasport dove giocherà la Cimberio. La partecipazione è totalmente gratuita per gli abbonati estratti che riceveranno anche dei gadget al momento della partenza.

[email protected]