La Caronnese ha festeggiato il Natale premiando Federico Corno e Marco Lombardi, mister rossoblu e Pericle Zaghi, cuore rossoblu; presentando il nuovo calendario 2013 e distribuendo a tutti i nuovi gadget personalizzati.
Per la prima volta, dopo tantissimo tempo, la società ha deciso di festeggiare tutti insieme: non solo prima squadra, ma anche la Juniores Nazionale e tutto il settore giovanile.
Il ristorante del centro sportivo Easy Village di Origgio che ha ospitato la serata e si è colorato di rosso e di blu per l’occasione. Durante la serata non sono mancati momenti di intrattenimento: la voce della Caronnese, Silvia Galli, coadiuvata da Fabrizio Volontè e dalla redazione del giornale societario, si è prodigata per mantenere viva l’attenzione con una mini tombola per i più piccoli e le premiazioni consuete.
Quest’anno la società ha deciso di premiare due giocatori che hanno vestito per oltre 100 giornate la maglia rossoblù: Federico Corno e Marco Lombardi, sono loro i Mister Rossoblu 2012 Speciale “100 maglie”. Ma non solo: come Cuore Rossoblù la Caronnese ha deciso di consegnare un premio speciale denominato “Cuore Rossoblù” a Pericle Zaghi, per la sua vita passata a sostegno della Caronnese.
Tra un pasto e l’altro i giocatori della prima squadra, tolti i panni di calciatori, hanno vestito quelli di Babbo Natale e hanno consegnato regalini ai più piccoli insieme al nuovo Calendario 2013, che ritrae mese dopo mese tutte le squadre della Caronnese. Non è mancato il discorso del presidente Augusto Reina, che ha ringraziato tutti per la presenza e fatto gli auguri di buone feste.
Spazio anche alla solidarietà una bella iniziativa di cui si sono resi protagonisti i giocatori della Prima Squadra: Federico Corno, Emanuele Bruni e Marco Lombardi hanno consegnato, a nome di tutta la squadra, un’offerta all’associazione Agres come regalo di Natale.

 [email protected]