Domani a Monate, nella nota sede dei canottieri  andrà in scena la prima edizione del “Cimento dei Leoni”, un simpatico e goliardico incontro pre-natalizio, per tutti gli appassionati delle operazioni “folli ed estreme”. A proporre l’iniziativa è ancora una volta, la Polisportiva Varesina HIC SUNT LEONES, nel contesto delle manifestazioni di “IL CIMENTO DEI LEONI” e del progetto “HIC FOR QUITO”.
Al fianco dell’organizzazione internazionale “Terres des Homme” durante tutto l’anno 2012, gli HIC hanno realizzato una raccolta fondi a favore dei bambini di Quito e la costruzione di una “casa del sole” per accogliere e allontanare i bambini dalla strada, con una lotteria benefica che vedrà l’estrazione dei numerosi premi in palio, alle ore 12,00 alla Canottieri Monate, proprio dopo il bagno.
Per tutti il ritrovo è domani al Lago di Monate presso la sede “Canottieri Monate” dalle ore 10:00. Agli iscritti sarà offerto panettone, vin brulé e bevande calde. Accoglienti tende riscaldate saranno a disposizione per prepararsi al tuffo e asciugarsi subito dopo. L’inizio della manifestazione è previsto per le ore 10:30. Sarà inoltre possibile acquistare gli ultimi biglietti che avranno una speciale e doppia estrazione. I numeri estratti potranno essere controllati sul sito www.hicsuntleonesvarese.com.

[email protected]