Dopo la sconfitta di misura di domenica scorsa contro la compagine di Serie C italiana dell’HC Como, domani sera (inizio ore 19.30) i Killer Bees scenderanno di nuovo sul ghiaccio del PalaAlbani per affrontare l’HC Locarno. Il test sarà una buona prova generale in vista dell’esordio in campionato di domenica 7 ottobre contro l’HC Ceresio, sempre tra le mura amiche.
Interpellato il nuovo Head Coach varesino, Alessandro Benin ha commentato così la prestazione della sua squadra al termine dell’amichevole contro l’HC Como: “Dopo la preparazione a secco svolta nelle ultime settimane e i pochi allenamenti sul ghiaccio effettuati, è stata una buona sgambata. Ho messo in pista tutti gli effettivi a mia disposizione per quasi tutta la gara. In ogni caso, per il prossimo match cercherò già di delineare le linee per essere pronti per la prima di campionato”.
Per quanto riguarda le piccole “Api Assassine”, i giocatori della categoria Piccolo continuano i tornei insieme ai pari età dell’HCAP, mentre i Moskito disputeranno sempre domenica (inizio ore 12,30) al PalaAlbani una prestigiosa amichevoli contro l’HC Lugano, utile per testare lo stato di forma della squadra.

[email protected]