Il Varese riprende gli allenamenti con una grossa novità: si tratta del giocatore in prova Juan Mauri. Il centrocampista argentino classe 1988 questa mattina si è allenato al “Franco Ossola” con il gruppo. Il giocatore che ha passato le ultime tre stagioni nella National B argentina con l’Olimpia. Sarà valutato nei prossimi giorni dal tecnico Castori e dal direttore sportivo Mauro Milanese che si sta dunque muovendo con largo anticipo sul mercato: “A gennaio ci rinforzeremo sicuramente” le parole del direttore sportivo.
La squadra sta preparando la trasferta domenicale di Cittadella e domani effettuerà una doppia seduta di allenamento mentre giovedì alle 12.30 è papabile un’amichevole al “Franco Ossola” con la Primavera. Il Varese, forte dell’entusiasmo che le ultime tre vittorie casalinghe consecutive hanno dato, è pronto a proseguire la marcia.
Intanto i tifosi si stanno già mobilitando. Il Club Amici del Varese sta organizzando la trasferta: partenza dal piazzale dello stadio domenica alle 7.30. Iscrizioni già aperte: è possibile farlo recandosi alla sede di via Sanvito Silvestro oppure contattando direttamente Lele. La quota per i soci è di 25 euro, mentre i non soci pagheranno 35. Gratis i bambini fino a 10 anni.
Le prevendite per la gara sono disponibili presso i seguenti punti vendita (circuito TicketOne) di Varese come la Casa Del Disco Varese e l’Iper di viale Belforte.
I tagliandi del Settore Ospiti (capienza 1140 posti), a disposizione di coloro che sono in possesso di Tessera del Tifoso, potranno essere acquistati al costo di 11,50 compresa prevendita. La vendita terminerà alle 19 di venerdì.

Elisa Cascioli