Jasmin Kurtic torna in gruppo, disponibile per la Reggina?

0
14

Ripresa dei lavori, oggi, per il Varese dopo i due giorni di riposo post Padova. Sabato pomeriggio arriva la Reggina che all'andata sconfisse i biancorossi 3-2 sullo stretto. Il Varese dovrà fare a meno degli squalificati De Luca e Pucino, oltre agli infortunati Neto Pereira, Corti e Carrieri. E' tornato in gruppo oggi Jasmin Kurtic che prova a lavorare insieme ai compagni, sperando di aver risolto i suoi problemi fisici che gli hanno impedito di essere della sfida all'Euganeo. Fabrizio Cacciatore ha invece accusato un piccolo risentimento all'adduttore della coscia sinistra, ma non pare essere in dubbio per la sfida coi calabresi. Lavora ancora a parte Daniele Martinetti che ha una lesione muscolare alla coscia destra che gli provoca fastidio e non gli consente di allenarsi al meglio. E poi c'è Leonardo Pettinari, ancora fermo, in attesa degli ulteriori accertamenti al suo cuore. Per ora l'esterno non può allenarsi ed è costretto a guardare i suoi compagni in borghese, fuori dal rettangolo verde. 
Il Varese proseguirà la preparazione in vista della gara di sabato a Luino: la truppa di Maran sarà al Parco Margorabbia tutte le mattine dalle 11 da domani a giovedì. Venerdì mattina, invece, appuntamento tradizionale al “Franco Ossola” per la rifinitura pre gara. 

MATTINATA A SCUOLA – Questa mattina, nel frattempo, Bressan, De Luca e Neto Pereira, accompagnati da Silvio Papini, Pietro Frontini e Michele Marocco, sono stati ospiti dei bambini e dei ragazzi della Scuola Elementare “Giovanni Pascoli” di Cazzago Brabbia. Tante le domande dei ragazzi e dei bambini, curiosi di scoprire ed esplorare il mondo del calcio e la vita di un calciatore. I giocatori biancorossi hanno risposto con disinvoltura anche alle domande più imbarazzanti, prima di concedersi a foto e innumerevoli autografi. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here