Al quarto anno di sponsorizzazione, Iper, in partnership con il Varese dà il via ad una serie di iniziative in favore di tutti i clienti appassionati ai colori biancorosso. Dal 22 al 28 ottobre 2012, sarà organizzata la Settimana Biancorossa, durante la quale coloro che avranno presentato la tessera di abbonamento al Varese per la stagione 2012-2013 e la Carta Vantaggi al banco di accoglienza del punto vendita Iper potranno godere fino ad un 10% di sconto su tutti gli acquisti di alimentari, prodotti di igiene personale e pulizia casa.
Inoltre, fino a fine anno, chiunque compri biglietti per le partite casalinghe del Varese Calcio presso il punto Lottomatica dell’Iper di Varese, (è interno all’area vendita presso il centro servizi IperPiù), riceverà un buono spesa di 500 Punti Forte, da spendersi sul punto vendita, che saranno accreditati a fronte di una spesa di almeno 50 euro con Carta Vantaggi. La raccolta termina il 24/12/2012 e i punti sono convertibili fino al 31/12/2012.
Per l’occasione il Varese ha creato un’esclusiva maglietta di allenamento che sarà venduta all’Iper di Varese nel corner dedicato al merchandising ufficiale della società biancorossa.
Tutte queste iniziative sono state presente oggi pomeriggio presso il centro commerciale di viale Belforte al quale hanno parteciperanno il mister Fabrizio Castori e i giocatori Fabrizio Grillo, Angelo Rea e Giulio Ebagua. Foto di rito, autografi per adulti e bambini e un brindisi per tutti ha caratterizzato il primo pomeriggio dell’Iper dove tifosi e semplici curiosi si sono soffermati a salutare e sostenere i biancorossi. Hanno presenziato anche il responsabile commerciale del Varese Massimo Carpino, e la responsabile marketing Paola Frascaroli.
Maurizio Lovato, il direttore dell’Iper è soddisfatto della partnership con i biancorossi: “Oramai va avanti da anni e siamo felici di continuare questa collaborazione”.

e.c. ([email protected])