Inter-Varese: domani la Primavera recupera la quarta giornata

0
9
Turno infrasettimanale per la Primavera biancorossa che domani disputerà il recupero della quarta giornata del girone d'andata contro l'Inter. Fischio d'inizio alle 14.30 a Bresso, campo casalingo dei nerazzurri.

Entrambe le squadre hanno cominciato il nuovo anno con una vittoria e condividono lo stesso piazzamento in classifica: terzo posto a -1 dal Chievo e -3 dal Milan capolista. «Per noi è una sfida durissima contro l'Inter – le parole di Tomasoni – soprattutto perché la rosa non è al completo. Il mercato ha comportato numerose partenze (quelle di Scialpi, Pompilio e Maio ndr) e questo rende la sfida ancor più impegnativa. Avendo passato tanti anni alla guida delle varie giovanili dell'Inter, conosco molto bene i nerazzurri e sono felice di ritrovarli da avversari».

L'1-0 contro l'Atalanta di sabato scorso è servito a ridare carica ai biancorossi che hanno chiuso il 2011 in negativo con due sconfitte in campionato e l'uscita dalla Coppa Italia contro la Fiorentina: «In campionato siamo partiti fortissimo spiega l'allenatore e al termine del girone siamo arrivati affaticati a causa dei tanti impegni. Abbiamo ripreso con il piede giusto e spero di continuare a vedere progressi tra i miei ragazzi».

Poche le novità nella rosa biancorossa. Tra i convocati c'è anche Ferreira, prelevato dalla prima squadra, Zamble e Atone restano indisponibili, mentre al centro della difesa rientra Parini che ha archiviato un affaticamento muscolare.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here