Buoni segnali per i mister Di Marco e Bettinelli, rispettivamente alla guida di Verbano e Varese Primavera. Sul campo di Bardello è andato in scena un buon test fisico per entrambe le compagini. L’amichevole, vinta dai rossoneri per 1-0, è servita ad entrambi i tecnici per valutare la condizione dei loro rispettivi ragazzi a pochi giorni dall’inizio della preparazione. Ampio il tuornover in campo.
Nel primo tempo sono i biancorossi a partire meglio e a provare le conclusioni con Zampieri e Romano. Nella ripresa è il Verbano a prendere in mano il pallino del gioco, le squadre cambiano gradualmente gli undici in campo, a firmare la vittoria è Marrone al 21′. In campo tra i ragazzi di Di Marco anche l’ex Capriolo, centrocampista che è stato alla corte della Primavera di Devis Mangia, due stagioni fa.
La prossima sgambata, per i ragazzi di Bettinelli, è fissata a Vergiate, domenica prossima, contra la formazione locale.

LE FORMAZIONI 

Verbano primo tempo: Boerchio, Tortora, Galli, Bottini, Cozza, Gilberti, Gasparri, Alfonso, Marrone, Loew, Sertieri.
Entrati nel secondo tempo: 
Destito, De Filippis, Davolio, Cattelan, Capriolo, Epoli, Rosa, Salice, Schiavone, Bilato. All. A. Di Marco.

Varese primo tempo: Di Graci, Bougrat, Azzolin, Bassi, Parini, Dondoni, Romano, Lettieri, Zamparo, Turlan, Forte.
Entrati nel secondo tempo: Papa, Acquaviva, Caverzasi, Roncari, Piccinotti, Bruzzone,   Legnani, Lorenzi, El Wardi, Leonardo, Mbagnick, Tourè, Molino, Bordin, Audino, Scapinello, Nucera. All. S. Bettinelli

Arbitro: Bergamini di Varese
Marcatori: Marrone (Ve) 21′ st

 e.c. ([email protected]