Potrebbe essere la settimana decisiva per annunciare la campagna abbonamenti biancorossa. L’obbiettivo del Varese è quello di partire alla grande e di raggiungere e superare le 2.000 tessere. Lo scorso anno sono stati oltre 1900 gli abbonati.
Riguardo alla squadra, il club biancorosso ha già fissato il programma estivo: ritrovo previsto a Varese per sabato 14 luglio, visite mediche e lunedì 16 lugli, raduno ufficiale che potrebbe coincidere con il primo allenamento  al “Franco Ossola” della formazione. Proprio per lunedì 16 è fissata la partenza per il Trentino. La truppa guidata da Fabrizio Castori resterà in ritiro a Brentonico fino al 28 luglio ed alloggerà all’hotel San Giacomo. In programma ci sono tre amichevoli: la prima sarà contro lo Slavia Praga, il 19 luglio a Rovereto dove si giocherà anche il 25 luglio con l’avversario ancora da definire; poi sarà la volta del Parma, il 28 luglio a Levico Terme.
Fine settimana di riposo tra il 29 e il 30 luglio, poi partenza questa volta verso Chatillon, località  della Valle d’Aosta scelta anche lo scorso anno, con soggiorno all’hotel La Rocca fino al 10 agosto. Proprio in questa data il Varese sarà di rientro a Masnago e alle 20.45 sarà atteso in campo nell’amichevole di lusso contro il Real Sociedad.

e.c. ([email protected])