Prosegue come da programma il lavoro del Varese in vista della sfida casalinga di sabato contro la Reggina. Questa mattina il gruppo si è allenato a Luino, mentre domani effettuerà una seduta mattutina al “Franco Ossola”. Maran dovrà far fronte alle numerose assenze, tra squalificati, infortunati e indisponibili, la rosa si è drasticamente ridotta.

Saranno assenti Pucino e De Luca, squalificati per un turno dal giudice sportivo. Contro il Padova il terzino è stato espulso per doppia ammonizione, mentre l'attaccante è stato ammonito in diffida. Sarà regolarmente in panchina il tecnico Maran che, dopo l'espulsione, è stato “graziato” dal giudice sportivo che ha inflitto un'ammonizione con diffida ed un ammenda da 3000 euro per “aver contestato l'operato arbitrale”. Nella rosa della Reggina è stato squalificato Freddi, ammonito da diffidato nell'ultima sfida disputata dagli amaranto contro il Livorno. Capitolo infortuni. Martinetti e Kurtic si stanno regolarmente allenando con il gruppo e potrebbero recuperare. Sicuri assenti saranno Corti, Neto Pereira, Pettinari, Carrieri.

Questa mattina l'amministratore delegato biancorosso Enzo Montemurro in compagnia del segretario Giuseppe D'Aniello ha preso parte all'assemblea di Lega in cui si sono decise le date di play-off e play-out. Le probabili date degli spareggi promozione sono: semifinali in programma per mercoledì 30 maggio (gara di andata) e sabato 2 giugno (gara di ritorno); finale prevista per mercoledì 6 giugno (gara di andata) e sabato 9 giugno (gara di ritorno). A tal proposito sia la penultima giornata (in calendario il 20/5) che l'ultima giornatata (in calendario il 27/5) verranno anticipate al sabato. La 33^ giornata, che vedrà il Varese impegnato a Verona, si giocherà quindi sabato 19 maggio e la 34° giornata, che vedrà il Varese impegnato al F. Ossola contro la Sampdoria, si giocherà il 27 maggio.

Inoltre, la partita tra Varese e Pescara, in programma nel turno che precede la Pasqua e che si sarebbe dovuta disputare venerdì 6 aprile, è stata anticipata giovedì 5 aprile alle 20.45.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui