Ha ripreso a lavorare oggi il Varese dopo i tre giorni di riposo concessi dal tecnico Rolando Maran dopo la vittoria sul Pescara di giovedì sera. Questo pomeriggio tutti al Franco Ossola per cominciare a preparare la gara di sabato pomeriggio allo Stadio “Braglia” contro il Modena di Bergodi. 

INFERMERIA – Tutti a disposizione di Maran fatta eccezione per Daniele Corti e per Emanuel Rivas. Entrambi i centrocampisti lavorano a parte e non sono ancora pronti per tornare in gruppo coi compagni. Difficile quindi ipotizzare un loro impiego sabato in Emilia. Chi invece ha svolto tutto il lavoro in gruppo è Matteo Momentè davvero vicino al rientro in campo dopo il lungo calvario per via dei suoi guai al ginocchio. L'attaccante ha davvero bruciato le tappe nella convalescenza dopo l'operazione di dicembre, nemmeno i più ottimisti avrebbero pensato ad un suo impiego solo dopo quattro mesi. Momentè, quindi, potrebbe essere quindi presto il sesto attaccante a disposizione di Rolando Maran. 

La settimana biancorossa proseguirà domani con una doppia seduta in programma al Franco Ossola, prima di trasferirsi a Luino mercoledì e giovedì con allenamento in programma alle ore 11.00. Stesso orario previsto anche per la consueta rifinitura di venerdì, quando però i biancorossi torneranno a Masnago.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui